Altri Servizi

Oltre al diritto antitrust, AGON PARTNERS è un partner competente nel settore della “Near-Competition”, sia dal lato economico che scientifico.

Antitrust Language Desk

Padronanza delle lingue nel contesto della concorrenza

(i) Contesto: AGON PARTNERS fornisce consulenza e rappresenta clienti in tutto il mondo. È, quindi, imperativo che la lingua non rappresenti un ostacolo. I documenti relativi alla legge antitrust devono essere resi disponibili in diverse lingue e devono essere della migliore qualità.

(ii) Impegno: L'Antitrust Language Desk di AGON PARTNERS offre un servizio clienti multilingue: documenti sulla legge antitrust come dichiarazioni societarie, pareri, proposizioni di domande di clemenza o progetti di fusione vengono trascritti in tedesco, inglese, francese e spagnolo con la massima attenzione.

(iii) Contatto: Markus Wyssling

Antitrust Translation Service

Traduzione di alta qualità

(i) Contesto: Quando si è di fronte a fusioni societarie o procedimenti investigativi adottati dalla Commissione della Concorrenza o dai tribunali, l'utilizzo di diverse lingue comporta una grande sfida per le imprese. Laddove documenti, informazioni e dati non sono tradotti in modo accurato, possono verificarsi incomprensioni e, di conseguenza, svantaggi.

(ii) Impegno: Grazie al supporto dell'Antitrust Language Desk, AGON PARTNERS si è specializzato nella traduzione di documenti legali. Contratti, dichiarazioni societarie, pareri, proposizioni di domande di clemenza o progetti di fusioni sono preparati in modo competente, preciso e accurato, rimanendo fedeli al testo e trasmettendo lo spirito dell'originale, in francese, tedesco, spagnolo e inglese.

(iii) Contatto: Markus Wyssling

Finanziamento dei contenziosi

Consulenza sui finanziamenti per il contenzioso
(i) Contesto: Spesso le cause falliscono perché le imprese non sono in grado di coprire i costi per i procedimenti in corso e la rappresentanza legale.
 
(ii) Impegno: AGON PARTNERS consiglia e supporta la vostra azienda relativamente a finanziamenti da parte di terzi nei procedimenti antitrust.
 
(iii) Contatto: Patrick L. Krauskopf

Talent awards

Promozione del lavoro accademico
(i) Contesto: Gli studenti delle università svizzere offrono di norma le più alte prestazioni accademiche. Purtroppo, le tesi di laurea triennale e di master spesso finiscono semplicemente in un cassetto da qualche parte.
 
(ii) Impegno: AGON PARTNERS sostiene il premio annuale, presentato dall'Association for Compliance and Competition Law (ACCL), per il miglior bachelor e la migliore tesi di master di un'università svizzera.
 
(iii) Contatto: Thomas Nydegger

Talent-Scouting

Se lo cerchi, noi lo troviamo
(i) Contesto: Le grandi aziende e le PMI spesso cercano invano gli avvocati per sostenerle nella gestione dei rischi antitrust che potrebbero costituire una minaccia per la loro esistenza.
 
(ii) Impegno: Grazie al coinvolgimento dei suoi esperti nel mondo accademico e dell'insegnamento, nonché alla sua partecipazione e coinvolgimento in diversi convegni, AGON PARTNERS ha ottimi contatti sia tra i giovani talenti sia tra professionisti esperti nei settori della concorrenza e diritto antitrust. AGON PARTNERS vi aiuterà volentieri a riempire un corrispondente nuovo posto vacante nella vostra azienda.
 
(iii) Contatto: Patrick L. Krauskopf

Tecniche di Negoziazione

La legge rappresenta il 20% del tuo successo, il resto è negoziazione
(i) Contesto: Una negoziazione è richiesta per una grande varietà di situazioni. Semplici regole ti aiuteranno a prepararti con successo nei negoziati e ad agire e reagire in modo appropriato, a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.
 
(ii) Impegno: AGON PARTNERS vi supporterà nelle trattative non solo davanti ai tribunali o alle autorità ma anche nelle trattative contrattuali con i partner commerciali. AGON PARTNERS offre un know-how internazionale senza pari per prepararvi al meglio per la vostra importante comparizione innanzi alla Commissione della concorrenza o in tribunale.
 
(iii) Contatto: Patrick Krauskopf

AGON Partners rispetta la tua privacy e quindi non traccia.