Public Affairs

AGON PARTNERS PUBLIC AFFAIRS AG sviluppa, sostiene e implementa strategie di comunicazione procedurale e campagne di politica della concorrenza.

Su di noi

AGON PARTNERS PUBLIC AFFAIRS AG è uno studio specializzato in PR per controversie, public affairs e comunicazione dei valori (diversità e sostenibilità) con uffici a Berna e Zurigo. È stata fondata nel 2021 dal Prof. Dr. Patrick Krauskopf e Michel Rudin. AGON PARTNERS PUBLIC AFFAIRS AG fa parte di AGON PARTNERS e si impegna per gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

Team

Prof. Dr. Patrick L. Krauskopf, Verwaltungsratspräsident, Partner

Michel Rudin, Verwaltungsratsmitglied, Partner

Stefan Kilchenmann, Verwaltungsratsmitglied

Béla Anda, Verwaltungsratsmitglied

Simone Müller-Staubli, Counsel

Julian Vasiljevic, Mitarbeiter

Servizi

Litigation-PR

(i) Diagnosi: Analisi della necessità di relazioni pubbliche in-processo prima, durante e dopo il procedimento.

(ii) Rimedio: Progettazione e implementazione di relazioni pubbliche su misura nel processo verso le autorità (WEKO, tribunali), i media, la politica e il pubblico in generale.

Affari pubblici

(i) Diagnosi: Analisi su misura dei processi decisionali nell'ambito della regolamentazione del settore.

(ii) Rimedio: Progettazione e realizzazione di relazioni pubbliche e di influenza verso la politica (a livello cantonale e federale), le autorità, i media e il pubblico in generale.

Comunicazione dei valori

(i) Diagnosi: Analisi dello sviluppo della società in materia di valori (diversità, clima, ecc.) con particolare attenzione ai potenziali sviluppi normativi nella catena di approvvigionamento.

(ii) Rimedio: Progettazione e realizzazione del posizionamento aziendale nei confronti delle ONG, della politica, delle autorità, dei media e del pubblico in generale.

AGON Partners rispetta la tua privacy e quindi non traccia.